Logo-Levigas

In vacanza con Levigas

Più di 100 strutture in cui soggiornare per un’intera settimana!

Con Levigas, anche la tua VACANZA sarà più LEGGERA!

Scopri come ottenere il tuo VOUCHER!

Offerta dedicata ai nuovi clienti domestici che sottoscrivono l’offerta entro il 30 luglio 2023.

All’offerta possono aderire solo i clienti finali titolari di punti di prelievo gas e/o energia elettrica ad uso domestico individuale. Il cliente può scegliere se sottoscrivere entrambe le forniture (gas e luce) o una sola delle due.  

All’offerta possono aderire solo i clienti finali titolari di punti di prelievo gas e/o energia elettrica ad uso domestico individuale. Il cliente può scegliere se sottoscrivere entrambe le forniture (gas e luce) o una sola delle due.  

Gas Naturale

Spesa per la materia gas composta da:

  • “Corrispettivo Gas” CG, applicato a ogni metro cubo di gas prelevato e aggiornato ogni mese in base alle variazioni dell’indice PSV-DA, media aritmetica dei prezzi giornalieri “Bid” e “Offer” pubblicati da ICIS Heren nella tabella “PSV Price Assessment” del report “European Spot Gas Markets”. Tale corrispettivo, riferito al mese di gennaio 2023 assume il valore di 0,9500 €/Smc e include già le componenti tariffarie Qtint e QTPSV di cui al TIVG, mentre la componente CCR verrà applicata separatamente in aggiunta.
  • Il corrispettivo CML “Commercializzazione Mercato Libero” a copertura dei costi sostenuti dal Fornitore per svolgere le attività di commercializzazione, approvvigionamento e gestione commerciale dei clienti sul mercato libero. Tale corrispettivo è pari a 14,00 €/mese e sostituisce integralmente il corrispettivo QVD (Quota Vendita al Dettaglio) stabilito dall’ARERA e applicato nell’ambito della tariffa di Tutela


Spesa per il trasporto e la gestione del contatore

Verranno applicate tutte le componenti tariffarie previste dalla normativa vigente a copertura dei costi di trasporto (QTi), distribuzione e misura del gas naturale, come definiti e aggiornati da ARERA.

DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE:

Condizioni economiche di somministrazione GAS

Scheda sintetica e di confrontabilità GAS

Energia elettrica

Spesa per la materia energia composta da:

  • “Corrispettivo Energia” CE, applicato ai quantitativi di energia elettrica mensilmente prelevati dal Cliente in  base alle variazioni dell’indice PUN (Prezzo Unico Nazionale definito dalla ARERA). Tale corrispettivo, inclusivo delle perdite di rete e riferito al mese di gennaio 2023, è pari a 0,2550 €/kWh ed è valido indifferentemente per tutte le ore di tutti i giorni dell’anno.
  • Corrispettivo a copertura degli oneri di dispacciamento come definiti all’Allegato A alla delibera n. 111/06 e s.m.i. dell’ARERA e successive modifiche ed integrazioni, nonché degli oneri associati al servizio di aggregazione delle misure previsti dal Codice di Rete di Terna S.p.A.
  • Il corrispettivo CML “Commercializzazione Mercato Libero” a copertura dei costi sostenuti dal Fornitore per svolgere le attività di commercializzazione, approvvigionamento e gestione commerciale dei clienti sul mercato libero. Tale corrispettivo è pari a 14,00 €/mese e sostituisce integralmente i corrispettivi PCV (Prezzo Commercializzazione Vendita) e DispBT stabiliti dall’ARERA e applicati nell’ambito della tariffa di Maggior Tutela;


Spesa a copertura dei servizi di distribuzione, trasmissione e misura dell’energia

Verranno applicati i costi e gli oneri previsti dalla vigente normativa per i servizi di distribuzione e misura dell’energia elettrica e nei confronti di Terna in relazione al servizio di trasmissione dell’energia elettrica, nonché tutti gli oneri generali del sistema elettrico, come stabiliti e aggiornati da ARERA.

DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE:

Condizioni economiche di somministrazione LUCE

Scheda sintetica e di confrontabilità LUCE

Imposte e IVA

Tutti i corrispettivi sopra indicati, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sono al netto delle accise e di qualsiasi altra imposta erariale o addizionale gravante sui consumi di gas naturale, nonché dell’IVA e di ogni ulteriore onere fiscale, che verranno applicati secondo la normativa vigente.

Validità

Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 30 luglio 2023 nei comuni in cui l’offerta è attiva.

Per visionare le Condizioni Generali di Fornitura e la documentazione contrattuale completa clicca QUI

L’offerta prevede la fatturazione mensile/bimestrale dei corrispettivi. Il pagamento delle bollette può avvenire tramite domiciliazione bancaria, bollettino postale oppure bonifico. È possibile richiedere anche l’attivazione del recapito delle bollette via email.

Scopri di più sul tuo VOUCHER

Solo al momento in cui la fornitura risulta effettivamente attivata, il cliente ha diritto al suo VOUCHER VACANZA.
Il voucher verrà inviato via e-mail al cliente entro 60 (sessanta) giorni dall’attivazione della fornitura, a condizione che in tale data non risultino bollette insolute, non siano pervenuti alla società addebiti Cmor e che la fornitura sia attiva e non sia oggetto di recesso.
Se il cliente ha sottoscritto entrambe le forniture di luce e gas, avrà diritto a 2 VOUCHER VACANZA uno per la luce e l’altro per il gas.
Il VOUCHER recapitato al cliente avrà una validità minima di 12 mesi (per la prenotazione).

Solo al momento in cui la fornitura risulta effettivamente attivata, il cliente ha diritto al suo VOUCHER VACANZA.
Il voucher verrà inviato via e-mail al cliente entro 60 (sessanta) giorni dall’attivazione della fornitura, a condizione che in tale data non risultino bollette insolute, non siano pervenuti alla società addebiti Cmor e che la fornitura sia attiva e non sia oggetto di recesso.
Se il cliente ha sottoscritto entrambe le forniture di luce e gas, avrà diritto a 2 VOUCHER VACANZA uno per la luce e l’altro per il gas.
Il VOUCHER recapitato al cliente avrà una validità minima di 12 mesi (per la prenotazione).

Il VOUCHER permette di risparmiare sulla quota soggiorno in maniera maggiore a seconda dei periodi dell’anno e dal tipo di sistemazione.

3 le tipologie di prenotazione:
Soggiorno gratuito al 100 % se, verificando sul sito dedicato, si prenota nei periodi evidenziati di verde in formula «residence»
Risparmiando dal 25% al 40% nei periodi gialli e rossi in formula «residence»
Risparmiando dal 20% al 40% se si sceglie la formula hotel

Per prenotare basterà andare sul sito www.100vacanze.it
Scegliendo la soluzione che più si preferisce è possibile verificare direttamente il preventivo, completo e trasparente, oppure telefonare al numero 06.972.40.747* dal lunedì al venerdì, 9-13 e 16-19 o scrivere a prenotazioni@100vacanze.it*

CONTATTACI

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Riceverai una risposta in pochissimo tempo.

Richiedi il tuo codice

Richiedi il tuo codice e scopri le sorprese quotidiane che abbiamo pensato in esclusiva per TE!

Desideri maggiori informazioni sulle nostre offerte?

Lascia i tuoi dati e, senza alcun impegno, verrai richiamato dai nostri operatori.

Desideri maggiori informazioni sulle nostre offerte?

Lascia i tuoi dati e, senza alcun impegno, verrai richiamato dai nostri operatori.